3a43a2fb81 La storia non è male … Ho letto la sceneggiatura e hanno perso alcune parti interessanti, che potrebbero aiutare a capirlo. L'acqua è il veleno del serpente che si mescolava con l'acqua della caverna … se ricordo bene. Il serpente non è buono, la dimensione del serpente originale riguarda le dimensioni della statua della testa di serpente. Ho problemi solo con il serpente .. altre parti del film sono buone, i colori e i suoni entrambi …, solo il serpente … molto virtualmente. Il vero serpente è simile alle statue, e sono belle, il Re Serpente è troppo grande per le dimensioni che la strega può vivere in una piccola grotta è vero, ma il serpente delle dimensioni della statua si adatta facilmente in una grotta. Quando hanno costruito la grotta non hanno saputo quale sia la dimensione del serpente ciò che l'Effect Man & quot; disegnare & quot; su di essa. Penso che se gli uomini effection dovrebbero fare un serpente migliore questo film potrebbe essere uno dei migliori snakemovies di sempre. : XD Ok, mi piacevano gli Anaconda. Ho pensato che fosse un film divertente, vecchio stile della giungla. Ma perché diavolo sceglieresti quel film per derubarlo? Mi sembra un affare da fare una volta, ed è davvero sorprendente che sia andato bene così come è stato. Snake King è praticamente una copia carbone, con quasi tutta la godibilità estratta e una tonnellata di pretenziosità. Comincia a sembrare un'avventura giungla piacevolmente prevedibile con giganteschi serpenti e tribù sacrificali. Tuttavia, a metà strada ci vuole un duro diritto e ritrae la tribù come un gruppo pacifico e saggio che morirà tutti se il serpente viene ucciso (perché la sceneggiatura dice così, ok!). Il cattivo, l'eroina e l'eroe sono tutti immediatamente identificabili come tali (incidentalmente, l'eroe non fa mai nulla di eroico tranne che litigare con il cattivo, altrimenti viene generalmente salvato in continuazione.) Il serpente nel film non ha senso. Apparentemente ha più teste, ma perché non è mai nemmeno toccato, né viene toccato come l'acqua ti dà la vita immortale, o qualsiasi cosa (il serpente, come la tribù, è permesso una certa "eroica" posizione, nonostante il fatto che era solo scena uccidere molte persone in modi raccapriccianti, come la tribù. Ma, sai, PC). In definitiva, non un film su cui sprecare il tuo tempo, tranne forse da un cattivo punto di vista DTV, ma anche in questo caso la mancanza di qualcosa di interessante da fare per il mostro (e il tentativo di far sembrare meno un mostro senza motivo) prende lontano considerevolmente dal divertimento. Non c'è molto da dire su questo film. È prevedibile. Nel senso che non c'è nulla di particolarmente nuovo nella trama che non abbiamo visto e alcune parti sono davvero facili da indovinare. Ad esempio, puoi sempre essere sicuro che le persone avide o egoiste finiranno per mangiare. Oltre a questo, penso che generalmente si rivolga a persone che hanno un debole per film di mostri / creature come Anacondas, Jurassic Park, Resident Evil, The Host, House of the Dead ecc. (Ma non tutti questi film sono pessimi. hanno qualità piuttosto redenti, come l'Ostia e R. Evil). O gli spettatori che amano vedere le persone inseguite da queste cose. Non c'è niente di veramente brutto in questo film - solo che sembra una copia di Anaconda - maledizione dell'orchidea di sangue, con variazioni qua e là. Ho guardato questo film per puro divertimento. Non è neanche spaventoso, dal momento che ti danno sempre un avvertimento visivo ogni volta che il serpente gigante sta per attaccare mostrandoti il punto di vista del serpente che è illuminato in verde, il che mi ricorda Snakes su un aereo. L'ho visto sul canale di fantascienza. Non ho potuto fare a meno di ridere degli effetti speciali e della trama. Stephen Baldwin era orribile! Cattiva recitazione nel complesso da parte di tutti nel film! Sci-Fi dovrebbe essere malato con se stessi per questo carico di spazzatura! La storia va più o meno così, alcuni ricercatori escono alla ricerca di una fonte di giovinezza che si suppone sia da qualche parte nella giungla. Ma c'è un problema però, per arrivare alla cosiddetta fontana della giovinezza dell'acqua bisogna superare il predatore mortale (il re serpente), o dovremmo dire il re dei CGI. La trama come ho detto prima è totalmente sciocca, il serpente non attacca nemmeno alcune persone per qualche ragione, che succede, forse li conosce (devono essere amici! Vieni, per favore!) Anche quando il serpente uccide le persone, sembra ridicolo. Inoltre non capisci mai perché il serpente ha 3 teste. Per favore non sprecare il tuo tempo con questa spazzatura! La maggior parte dei film che Sy-Fy fa, puzza di un progetto di scrittura di quarta elementare e di effetti speciali abissali. Questo film potrebbe avere gli stessi problemi, ma non posso dirlo. L'unico modo in cui questo film potrebbe attirare la mia attenzione la prima volta, è perché sono assolutamente infatuato di Jayne Heitmeyer qui. <br/> <br/> Probabilmente ho visto questa puzza una dozzina di volte e la guarderò una dozzina di volte più semplicemente grazie alla signora Heitmeyer. Non posso farci niente! Adoro i primi piani. Adoro il modo in cui guarda la cinepresa. <br/> <br/> In breve, sono assolutamente non qualificato a giudicare questo film. Siamo spiacenti. <br/> <br/> Uno di questi giorni modificherò tutto tranne lei e lo useremo per sostituire gli splendidi tramonti e le viste sulle montagne che non arriveremo qui in Indiana.
Wilchpafimo Admin replied
376 weeks ago